Guarda questa intervista per capire come un consulente energetico specializzato può aiutare il tuo ristorante/hotel.
Chi è il consulente energetico?
E’ un professionista che mette a disposizione della tua azienda le sue competenze sul settore energetico in modo da generare un vero risparmio nel tempo in termini economici, di tempo e di frustrazioni evitate. Gli ambiti in cui lavora il consulente energetico sono:
Squadra Repower al lavoro. Obiettivo: ridurre i consumi di energia elettrica dei nostri Clienti.
Al lavoro per ridurre i rischi di fermo macchina e incendi della piccola e media impresa italiana.
Elettricità e gas online per la tua attività e un personal trainer dell'energia sempre a tua disposizione. In carne e ossa!
Esperienza impastata con l'amore per le tradizioni e l'ambiente: questi gli ingredienti del pastificio La Ginestra che ha scelto l'energia Verde Dentro. Scopri la sua storia.
Il nostro legame con il territorio diventa ancora più forte! Continuiamo a sostenere il @teatromenotti, nel suo progetto di rinascita. Ripartiamo insieme con la "Rassegna all'Imbrunire", ciclo di spettacoli estivi della storica realtà milanese. Ph. Davide Aiello
Lavoro nel mondo dell’energia da più di 15 anni. Ho iniziato come analista dei mercati dell’energia elettrica e del gas presso una società (REF-E) che offre i suoi servizi di consulenza alle principali utility italiane e successivamente ho lavorato presso Repower come esperto di normativa di settore. Ad ottobre 2020 sono diventato – tra i primi in Italia – Utility Manager (vedi il certificato) UNI 11782:2020.
Testimonianza
Guarda la testimonianza di Franca e Consuelo del ristorante La Colubrina di Milano per capire cosa io e Repower possiamo fare per la tua struttura horeca:
Check-up energetico e sostenibilità gratuito su misura
Se ti sei mai chiesto perché ti arrivano fatture elevate nonostante il tuo ristorante/hotel sia chiuso in questo momento di emergenza, se stai pagando extra-oneri o extra-tasse, se il prezzo dell’energia elettrica sia competitivo o meno e se lo sarà dopo il rinnovo contrattuale automatico, se sei stufo di rivolgerti ad un call center, se vuoi essere aggiornato su tutte le opportunità del settore, se vuoi ridurre i consumi energetici, se vuoi avere a fianco un consulente che ti aiuta ad entrare nel mondo della sostenibilità e della mobilità elettrica prenota un check-up energetico gratuito: un’ora in azienda per ricevere una consulenza su misura.
Analisi dei contratti di fornitura di energia
elettrica e gas:
— extra-costi — oneri accessori —
extra-tasse — andamento mercati all’ingrosso di energia elettrica
e gas — vantaggi e svantaggi tipologie di contratto (fisso,
variabile, altro).
Analisi sulla possibilità di ridurre i consumi energetici.
Analisi sulla possibilità di ottenere certificazioni sulla sostenibilità della struttura ricettiva e delle azioni da compiere per aumentare il grado di sostenibilità.
Risultati del check-up gratuito:
Grottammare
Quando ho un po’ di tempo torno a Grottammare nelle Marche: tra mare, sole e colline.